Home-IT

Greenshot - Che cosa è questo?

Greenshot è uno strumento di cattura schermo per Windows con leggeri caratteristiche essenziali:

Rapidamente rendere le immagini di uno schermo selezionata regione, finestra o completo schermo. È possibile anche catturare le pagine web da Internet Explorer completi (scorrimento). Annotare, evidenziare o nascondere parti di screenshot è facilmente. Esportazione screenshot in vari modi: salvare in un file, stampa, copia negli appunti, attaccare a un messaggio, inviare ai programmi di Office o caricare su siti di foto come Flickr e Picasa, tra gli altri. ... e molte altre opzioni per creare e lavorare con le immagini ogni giorno.</li></p>

Essere facile da capire e configurare, Greenshot è uno strumento efficace per i project manager, sviluppatori di software, redattori tecnici, collaudatori e chiunque altro la creazione di screenshot.

</div>

Vuoi saperne di più?

Naturalmente c'è molto di più che si può fare per Greenshot. Check out alcuni screenshot di Greenshot in azione o provare la versione più recente.

Download

Greenshot è gratuito e open source

Greenshot è pubblicato sotto licenza GPL. Questo software può essere scaricato e utilizzato gratuitamente, anche in un ambiente commerciale.

Se si scopre che Greenshot risparmiare un sacco di tempo e / o denaro, è possibile sostenere lo sviluppo di questa strumento di cattura.

ADVERTISEMENT